Convenzioni

Istituto Europeo di Oncologia

Sanicam Catania ha stipulato un accordo di cooperazione per la prevenzione e diagnosi dei tumori al seno con lo IEO – Istituto Europeo di Oncologia, prestigioso centro sanitario e di ricerca oncologica nato nel 1994 da un’idea del professore Umberto Veronesi.

Grazie a questa intesa, le pazienti possono usufruire di mammografie ed ecografie mammarie presso l’ambulatorio di Sanicam, con la garanzia di qualità certificata da IEO, e con un rapporto costante di collaborazione fra i professionisti del centro milanese e quelli di Sanicam Catania.

FINCANTIERI

La convenzione è riservata a tutti i Soci del “Cral Fincantieri” e si applicherà uno sconto del 5% su quasi tutte le prestazioni presenti nel nostro tariffario.

ASSO CRAL ITALIA

Le agevolazioni sono erogate attraverso la Asso Cral Card (personale e numerata) che permette al titolare di accedere al beneficio a semplice esibizione. La convenzione è riservata a: – MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI; – MINISTERO DELLA ISTRUZIONE; – Servizi al VATICANO; – Servizi allo STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO – Servizi all’ARMA DEI CARABINIERI; – Servizi alla MARINA MILITARE; – Servizi alla AERONAUTICA; – Servizi alla POLIZIA PENITENZIARIA; – C.I.S.L.; – A.I.C.S. Associazione Italiana Cultura e Sport riconosciuto dal CONI; – CRAL, Circoli ricreativi, Dopolavoro, Aziende, Enti, Comuni, Banche, etc…; – Movimento Difesa del Cittadino; – A.N.P.C.I. Associazione Nazionale Piccoli Comuni Italiani; – COISP Sindacato della Polizia di Stato; e si applica uno sconto del 5% su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

CRAL DIPENDENTI REGIONE SICILIA

La convenzione è riservata a tutti i Soci del CRAL Dipendenti Regione Sicilia e si applica uno sconto del 5% su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

COUNTRY TIME CLUB

La convenzione è riservata a tutti i Soci del Country Time Club e si applica uno sconto del 5% su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

FASDAC

La convenzione, in forma diretta, si applica a tutti gli associati Fasdac su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

FONDO SALUTE

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica a tutti gli assistiti di Fondo Salute su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

POSTE VITA FONDO SALUTE

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Poste Vita Fondo Salute su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

PREVIMEDICAL

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica a tutti gli assistiti di Previmedical, su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino. Per prenotare in convenzione diretta è necessario contattare la centrale operativa di Previmedical. Per la convenzione indiretta è sufficiente presentarsi con un tesserino di riconoscimento.

PREVIMEDICALSOCIETÀ DI MUTUO SOCCORSO CESAREPOZZO

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica a tutti gli assistiti di Società di Mutuo Soccorso CESAREPOZZO su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

COOPSALUTE

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di Coopsalute su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino con uno sconto del 5%. Questo è l’elenco dei principali partner di Coopsalute e dei relativi fondi serviti: Mutua Mba, Cooperando, Associando, Imprendo, Promotori Finanziari, Agenzie Pratiche Auto, Federcarrozzieri, Confsaap, Promuovendo, Fondo, FASV, Cardea Cassa Mutua, Fosport, Fondo Pharma, Fondo Fare Mutua Online.

ALLIANZ

La convenzione in forma diretta si applica a tutti gli assicurati ALLIANZ su quasi tutte le prestazioni presenti sul listino.

INAIL

Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli infortuni sul lavoro.