Contattaci

× AVVISO

La storia

La Sanicam Palermo S.p.A. nasce negli anni '70 a Palermo con la denominazione STATIC e, insieme alla sede di Catania, rappresenta un gruppo all'avanguardia in Sicilia nel settore diagnostico-terapeutico multidisciplinare.

Sin dalla costituzione, quindi, anticipando nei tempi la richiesta e le esigenze nel territorio di strutture sanitarie polispecialistiche: creando strutture all'interno delle quali sono state allocate diverse branche specialistiche per rispondere in maniera immediata ed esaustiva all'utenza sanitaria, offrendo qualità di servizi e immediata soluzioni alle problematiche.

Negli anni la struttura si è dotata di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche di ultima generazione al fine di garantire all'assistito sempre il meglio.

Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam Palermo S.p.A. è caratterizzato dalla presenza contemporanea e giornaliera di diverse branche tra le quali: le sezioni di ortopedia, fisiatria, fisiokinesiterapia, cardiologia, radiologia, senologia con mammografia, angiologia, neurologia e ginecologia. Il centro effettua inoltre l'analisi densiometrica ossea per la diagnosi dell'osteoporosi con apparecchio Lunar polidistrettuale. Per tale sezione è stato riconosciuto ufficialmente dalla S.I.O.M.M.M.S. (Società Italiana dell'Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello...