Contattaci

× AVVISO

AI SIGG. PAZIENTI COMUNICHIAMO CHE DAL 5 MARZO 2018 IL CENTRO SANICAM PALERMO S.P.A. OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA: DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,00 E DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 18,00.

Struttura

Chi Siamo

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam Palermo S.p.A. è caratterizzato dalla presenza contemporanea e giornaliera di diverse branche tra le quali: le sezioni di ortopedia, fisiatria, fisiokinesiterapia, cardiologia, radiologia, senologia con mammografia, angiologia, neurologia e ginecologia.

La storia

La Sanicam Palermo S.p.A. nasce negli anni '70 a Palermo con la denominazione STATIC e, insieme alla sede di Catania, rappresenta un gruppo all'avanguardia in Sicilia nel settore diagnostico-terapeutico multidisciplinare.

Convenzioni

Istituto Europeo di Oncologia

Sanicam Palermo S.p.A. ha stipulato un accordo di cooperazione per la prevenzione e diagnosi dei tumori al seno con lo IEO - Istituto Europeo di Oncologia, prestigioso centro sanitario e di ricerca oncologica nato nel 1994 da un'idea del professore Umberto Veronesi.

Responsabilità e codice etico

Sanicam Palermo S.p.A. rispetta le prescrizioni del D.Lgs N.231/2001 in materia di responsabilità amministrativa e si è dotata di un modello organizzativo e di un codice etico per garantire correttezza e trasparenza ai propri azionisti, i clienti/utenti e tutti gli operatori del contesto economico sociale in cui l’azienda opera.

Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam Palermo S.p.A. è caratterizzato dalla presenza contemporanea e giornaliera di diverse branche tra le quali: le sezioni di ortopedia, fisiatria, fisiokinesiterapia, cardiologia, radiologia, senologia con mammografia, angiologia, neurologia e ginecologia. Il centro effettua inoltre l'analisi densiometrica ossea per la diagnosi dell'osteoporosi con apparecchio Lunar polidistrettuale. Per tale sezione è stato riconosciuto ufficialmente dalla S.I.O.M.M.M.S. (Società Italiana dell'Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello...