Contattaci

× FESTIVITA' NATALIZIE

SI AVVISANO I SIGG. PAZIENTI CHE DAL 23/12/2017 AL 01/01/2018 IL CENTRO RIMARRA' CHIUSO PER LE FESTIVITA' NATALIZIE. IL CENTRO RIAPRIRA' IL 02/01/2018. VI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Oncologia della mammella: Prof. Paolo Veronesi alla Sanicam di Palermo

Il prof. Paolo Veronesi, celebre figlio d’arte dell’oncologia italiana e Direttore del reparto di Chirurgia e Senologia dell’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, sarà presente periodicamente nei locali della Sanicam Palermo S.p.A. in occasione delle giornate dedicate alla prevenzione e cura delle patologie  oncologiche della mammella, effettuando visite senologiche in regime libero professionale.

I colleghi palermitani coglieranno inoltre l’occasione per sottoporre al prof. Paolo Veronesi i casi che necessitano di maggiori attenzioni dal punto di vista clinico.

La Sanicam Palermo S.p.A., poliambulatorio specializzato attivo da oltre 30 anni in città e ormai punto di riferimento per servizi ambulatoriali, diagnostici e riabilitativi di eccellenza, offre i propri servizi sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che in regime privato.

Sanicam Palermo S.p.A. ha stipulato un accordo di collaborazione per la prevenzione e diagnosi dei tumori al seno con lo IEO - Istituto Europeo di Oncologia, prestigioso centro sanitario e di ricerca oncologica nato nel 1994 da un'idea del professore Umberto Veronesi.

Grazie a questa intesa, le pazienti possono usufruire di mammografie ed ecografie mammarie presso l'ambulatorio Sanicam Palermo S.p.A., con la garanzia di qualità certificata da IEO, e con un rapporto costante di collaborazione fra i professionisti del centro milanese e quelli di Sanicam Palermo.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni inviare una mail a info@sanicampalermo.it

Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam Palermo S.p.A. è caratterizzato dalla presenza contemporanea e giornaliera di diverse branche tra le quali: le sezioni di ortopedia, fisiatria, fisiokinesiterapia, cardiologia, radiologia, senologia con mammografia, angiologia, neurologia e ginecologia. Il centro effettua inoltre l'analisi densiometrica ossea per la diagnosi dell'osteoporosi con apparecchio Lunar polidistrettuale. Per tale sezione è stato riconosciuto ufficialmente dalla S.I.O.M.M.M.S. (Società Italiana dell'Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello...