Contattaci

× AVVISO

AI SIGG. PAZIENTI COMUNICHIAMO CHE DAL 5 MARZO 2018 IL CENTRO SANICAM PALERMO S.P.A. OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA: DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,00 E DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 18,00.

LASER "YAG" - TRIPLE THERAPY



LASER "YAG" - TRIPLE THERAPY 

L’innovativa Triple therapy permette di usare sinergicamente diverse lunghezze d’onda per ottenere:

- profondità di trattamento;

- gestione ottimale dell’energia;

- flessibilità e semplicità d’uso;

- rapida risoluzione delle patologie.

Triple Therapy è dotata di una camera termografica per individuare esattamente la zona da trattare e per certificare scientificamente il risultato ottenuto attraverso la somministrazione della sua energia.

Il sistema scanner della LEVEL, in dotazione a Triple Therapy, serve a definire con precisione matematica la dose d’energia necessaria a irradiare la zona da trattare, evitando la possibilità d’errore.

La rotazione della testata consente di trattare anche le zone più ostiche rispettando la perpendicolarità del raggio energetico rispetto al corpo umano.

Brevetto C.E.P. (Constant Emission Power)

LEVEL TRIPLE THERAPY E’ INDICATO PER:

- INFIAMMAZIONI;

- PATOLOGIE OSTEOARTICOLARI;

- PATOLOGIE MUSCOLARI.

Avanguardia nelle indagini diagnostiche

Il Poliambulatorio Specialistico Sanicam Palermo S.p.A. è caratterizzato dalla presenza contemporanea e giornaliera di diverse branche tra le quali: le sezioni di ortopedia, fisiatria, fisiokinesiterapia, cardiologia, radiologia, senologia con mammografia, angiologia, neurologia e ginecologia. Il centro effettua inoltre l'analisi densiometrica ossea per la diagnosi dell'osteoporosi con apparecchio Lunar polidistrettuale. Per tale sezione è stato riconosciuto ufficialmente dalla S.I.O.M.M.M.S. (Società Italiana dell'Osteoporosi del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello...